ALLARME MODULARE INTERFACCIA CAN - CODE - ANALOGICO CON SIRENA WIRELESS
Descrizione
Centrale di allarme modulare attivata dai radiocomandi originali della maggior parte dei veicoli e / o da trasmettitori Med serie LW.
Collegamenti semplificati sui veicoli dotati di linea CAN.
Allarme da apertura porte, cofano e baule, avviamento, intrusione e rottura vetri (sensore radar volumetrico integrato ad ultrasuoni autoregolante con antiaccecamento / antimascheramento).
Possibilità sulle vetture con linea CAN di rilevare direttamente il segnale della chiave di avviamento (+15), qualora indicato nelle schede tecniche.
Punti di forza
- Rileva direttamente i segnali di apertura/chiusura, i pulsanti porte, cofano e baule tramite linea CAN, CODE o analogica.
- Il programma di funzionamento della centrale può essere aggiornato tramite lo specifico sw Med PLUS, con le nuove funzionalità rilasciate da Med.
- Possono essere create configurazioni personalizzate per veicolo, archiviabili sul proprio PC.
- Blocco motore integrato programmabile anche in automatico e/o CONTRO IL FURTO ELETTRONICO, vincolato alla chiave elettronica.
- Ricevitore integrato per gestire tutti i dispositivi opzionali wireless Med a 868 Mhz (trasmettitori: TX PAR LW, contatti: MIC LW / MIC MEC LW, infrarossi: SEN INFRA LW / SEN INFRA 360 LW, sensore gas SEN GAS LW, sirena autoalimentata SIR 070 LW con rilevamento pulsante cofano).
- Sirena autoalimentata sigillata SIR 050 / SIR 070.LW di piccole dimensioni, con sensore batteria veicolo scarica.
Caratteristiche tecniche
- Programmabile tramite PC con il nuovo KIT SK-PLUS e il sw Med PLUS (scaricabile dal sito). Tramite questo software è possibile eseguire l’interfacciamento al veicolo, variare le impostazioni ed eseguire la diagnosi del sistema (allarmi, inserimenti, avviamenti, ecc.).
- Med 11.5 è predisposta per pilotare la chiusura centralizzata tramite 2 uscite negative protette, con tempi di apertura / chiusura programmabili. Modulo supplementare per il pilotaggio universale della chiusura centralizzata cod. 674980000.
- Predisposta per il pilotaggio di un sistema di protezione satellitare della linea MedSky.
- Può gestire il pilotaggio semplificato degli indicatori di direzione, tramite filo unico (per i veicoli predisposti).
- Su alcune vetture con linea CAN può rilevare direttamente il segnale della chiave di avviamento (+15).
- Memoria di allarme e segnalazioni acustiche di servizio tramite la sirena SIR 050 o SIR 070.
- Segnalazioni ottiche tramite il Led in dotazione e gli indicatori di direzione.
- Il telecomando TX PAR LW permette di attivare / disattivare il sistema di allarme. Sui veicoli predisposti, consente anche di pilotare l’apertura / chiusura delle porte, in modo alternativo rispetto al telecomando originale.
- Pin card con codice di emergenza, utilizzabile anche per l’autoapprendimento delle chiavi elettroniche di emergenza e del telecomando TX PAR LW (opzionale) e per la cancellazione dei dispositivi smarriti.
- Installabile anche su veicoli a 24 Volt tramite lo specifico alimentatore KIT 24V/2.
Omologazioni
REGOLAMENTO ECE R-97
Accessori
Sensori radar a 4 testine MRT 2200