Articoli recenti

Alkor Automotive – Best Car Entertainment

Inviato da in MARCHI data 11 Gennaio, 2014 .

Con la linea Alkor Automotive ci rivolgiamo a quel pubblico esigente che non ritiene l’accessorio, in quanto tale, elemento secondario del proprio sistema car audio e di eventuali servizi integrati presenti nella propria auto, nel proprio furgone o nel proprio camper.

I componenti e gli accessori Alkor Automotive, a partire dal più semplice cablaggio, dall’antenna all’altoparlante di ricambio e fino alla mascherina dallo stampo più complesso, sono tutti curati nei minimi dettagli affinchè l’impianto car audio-video del tuo mezzo mantenga le ottimali prestazioni che anche l’attenzione al minimo dettaglio deve sempre richiedere, con una perfetta integrazione estetica.

Questo è possibile perché la selezione della gamma Alkor è frutto di una trentennale esperienza nel settore car hi-fi dei propri addetti e della propria organizzazione produttiva e commerciale, che analizza così ogni singolo fornitore e ogni singolo componente che dovrà far parte del risultato conclusivo del prodotto finito e lanciato sul mercato.

Inoltre, la stessa professionalità e qualità, è possibile riscontrarla nella nostra proposta di articoli più specifici per i servizi di ausilio alla guida e al parcheggio come i nostri parking sensor, telecamere, monitors e tanto altro ancora.

Scegliere Alkor Automotive significa così pretendere funzionalità e qualità anche per gli articoli che solo con superficialità possono sembrare i più semplici e i meno importanti per il tuo impianto, il tuo divertimento e la tua sicurezza.