HIFONICS ZEUS ALU BUTYL 120DB
Chi non lo sa: gli altoparlanti vengono installati dopo un lungo lavoro, il primo controllo d'ascolto è in sospeso, ma qualcosa non va: all'inizio non c'è traccia di piacere musicale.
Fastidiosi rumori di sottofondo che non appartengono alla musica si sovrappongono all'esperienza sonora.
Tutto vibra e vibra! In questo caso, solo una cosa aiuta: un adeguato isolamento delle porte! HiFonics offre il materiale giusto per questo: il materiale fonoassorbente ZEUS AluButyl.
I piccoli altoparlanti nelle portiere o i piccoli subwoofer sottosedili non stimolano le vibrazioni dell'abitacolo o della lamiera quanto i subwoofer da 15" relativamente completi.
I nuovi veicoli di lusso potrebbero già avere un isolamento migliore di fabbrica rispetto a veicoli relativamente più semplici o più vecchi.
Poiché lo scopo di utilizzo può essere molto diverso, HiFonics offre diversi livelli di qualità a seconda della potenza del sistema o dei requisiti: con il materiale fonoassorbente in alluminio butilico HiFonics ZEUS 100dB e ZEUS 120dB , si possono ottenere ottimi risultati per la maggior parte dei veicoli.
Se si utilizzano componenti audio più potenti o se si desidera ottenere un livello di isolamento più elevato, si consiglia l'alluminio butilico ZEUS 140dB , ancora più attenuante.
HiFonics consiglia lo ZEUS 160dB , che ha le massime proprietà di attenuazione, per tutti coloro che vogliono lasciarlo "scoppiare" nel veicolo o semplicemente vogliono andare sul sicuro.
Ha smorzato la lamiera quasi perfettamente perché ha un isolamento interno ancora migliore. densità e allo stesso tempo un fattore di perdita meccanica ancora più elevato.
Caratteristiche
Rotolo di AluButyl, autoadesivo
Resistenza 1,8 mm
Raccomandazione fino a 120 dB
1 rotolo, 500 x 2960 mm, 1,48 m 2




































