Articoli recenti

Sanity System - Per un'auto piena di salute

Inviato da in MARCHI data 07 Gennaio, 2014 .

Sanity System è specializzata nella produzione di macchinari destinati alla disinfezione sanitaria ed è certificata dall’Università degli Studi di Padova, oltre che da altre importanti organizzazioni medico-sanitarie.

Con il suo prodotto “Sany Car” sarete in grado di proporre alla vostra clientela un trattamento base all’ozono di igienizzazione e disinfezione completa dell’abitacolo dell’auto della durata minima di 20 minuti, catalizzazione inclusa.

Oltre all’abitacolo è possibile intervenire addirittura, e senza tubi aggiunti, sulla purificazione dell’impianto di climatizzazione, eliminando virus, batteri, acari, muffe e cattivi odori di ogni genere.

Il prodotto non necessita di alcuna manutenzione e può operare fino a 8000 ore in autonomia.

Alkor Automotive ti propone un contratto di locazione con il quale potrai disporre dello stesso apparecchio Sany Car senza particolari investimenti.
Contatta al più presto il nostro ufficio commerciale per aderire anche tu alla proposta “Sanity Point” e sarai così in grado di offrire alla tua clientela il servizio di igienizzazione e sanificazione dell’auto.